Concorso fotografico Cani senza Vista

concorso cani senza vista

 

Chi vuole essere il cagnolino che augurerà ai lettori di Cani Senza Vista il Buon Natale e il Felice 2015??

Io lo so che il vostro cane è il più bello e il più dolce del mondo….perché non dargli la possibilità di essere protagonista per un giorno? Il concorso è aperto a tutti: cagnolini che ci vedono poco o per nulla e cagnolini normovedenti, che come è giusto parteciperanno in due sessioni distinte per contendersi il diritto di fare gli auguri ai nostri lettori. Cosa aspettate??? Preparate le foto!!!!

Concorso fotografico Cani senza Vista

1.Oggetto: Rendiamo i vostri amici a 4 zampe i protagonisti degli auguri natalizi e di Capodanno del sito!

 

2.Modalità di partecipazione
1. Il concorso fotografico è aperto a tutti i FAN della pagina Facebook di Cani Senza Vista (https://www.facebook.com/pages/Cani-senza-vista/478756928897952).
2. Per partecipare al concorso fotografico occorre cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook di Cani senza Vista e poi inviare una mail a canisenzavista@gmail.com con allegata n. 1 immagine del proprio cane entro il 18 dicembre 2014, specificando il nome del cane e se è un cane con problemi di vista (in questo caso scrivere nell’oggetto REF. Cani senza Vista-Buon Natale) o se è un cane che ci vede bene (in questo caso scrivere nell’oggetto REF. Amici di Cani senza Vista-Felice 2015). L’invio della foto viene considerata iscrizione. La foto verrà caricata nella pagina Facebook entro max 72 ore.
3. Ogni partecipante può concorrere con una sola immagine.
4. L’immagine deve essere esclusivamente in formato JPG o TIFF e deve avere le seguenti caratteristiche:
Larghezza 1024 pixel o superiore
Altezza 768 pixel o superiore
Risoluzione 150 dpi o superiore
Soggetto principale: il proprio cane.
5. L’immagine non deve contenere:
-elementi grafici;
-persone;
-elementi distintivi (forme di pubblicità dirette o indirette);

Per esigenze di grafica e stampa digitale, si raccomanda di produrre foto scattate in orizzontale.

NB:
1. L’immagine può essere tratta da foto scattata sia in digitale che in pellicola. In quest’ultimo caso l’immagine dovrà essere digitalizzata per l’invio.
2. Ogni partecipante al concorso deve dichiarare, sotto la propria responsabilità, che l’immagine inviata è stata realizzata personalmente o sotto la sua direzione.
3. Ogni immagine va trasmessa  via e-mail con oggetto REF. Cani senza Vista-Buon Natale oppure REF. Amici di Cani senza Vista-Felice 2015 e deve essere accompagnata da nome, età, sesso, città del cagnolino partecipante e un augurio simpatico di buon natale o buon anno ai lettori di Cani senza Vista.
3.Diritti e responsabilità
1. Tutti i diritti relativi alle immagini presentate in concorso rimangono di proprietà dei partecipanti.
2. Ogni partecipante cede a Cani senza vista i diritti sulle immagini per l’utilizzo nel relativo sito e pagina Facebook.
3. Qualora venisse negato tale utilizzo l’immagine non viene ammessa a partecipare al concorso.
4. CanisenzaVista.com si riserva il diritto di riprodurre tutte le immagini presentate per scopi promozionali del concorso stesso o per finalità ad esso legate.
5. Chiunque può seguire lo svolgimento del concorso nella pagina Facebook.
4.Preselezione
1. Sono escluse le foto lesive della comune decenza o contenenti riferimenti pubblicitari, politici o riconducibili all’ambito religioso, nonché le foto che presentino situazioni da cui si evince un evidente stato di sofferenza e/o costrizione dell’animale, ossia situazioni per le quali non vengano rispettate le caratteristiche etologiche della specie.
2. Le immagini trasmesse devono essere conformi alle disposizioni del presente regolamento. Le immagini selezionate con REF. Cani senza Vista-Buon Natale saranno pubblicate in un apposito “album fotografico” titolato “Concorso Buon Natale da Cani senza Vista – anno 2014” e della pagina Facebook – Cani senza Vista – (https://www.facebook.com/pages/Cani-senza-vista/478756928897952).
Le immagini selezionate con REF. Amici di Cani senza Vista-Felice 2015 saranno pubblicate in un apposito “album fotografico” intitolato “Concorso Felice 2015 da Cani senza Vista – anno 2014” e pubblicato nella pagina Facebook – Cani senza Vista – (https://www.facebook.com/pages/Cani-senza-vista/478756928897952).
3. La Commissione decide in merito a ogni questione non espressamente prevista.
4. Siate sinceri e postate la foto con il riferimento giusto!!! C’è spazio per tutti, sia per chi ci vede bene e sia per chi non ci vede un gran che…..Io non posso controllare se i vostri cani effettivamente sono ciechi, ipovedenti o normovedenti….diamoci una mano a vicenda!
5.Votazione
Sono oggetto di votazione le immagini pubblicate nei rispettivi album alla pagina (https://www.facebook.com/pages/Cani-senza-vista/478756928897952).
Votazione on line
1. La votazione si svolge direttamente sulla pagina Facebook – www.facebook.com/pages/Cani-senza-vista/478756928897952 ed è aperta a tutti i FAN compresi i partecipanti al concorso.
2. La votazione deve essere effettuata esclusivamente nel periodo di tempo che va dalle ore 12.00 del 20 novembre 2014 alle ore 23.59 del 20 Dicembre 2014.
3. Come si vota? Occorre cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook, poi spostarsi nell’album fotografico di interesse. Il voto viene espresso attraverso il MI PIACE all’immagine preferita. Può essere dato il voto a una o più immagini. Il votante non può votare più volte la stessa immagine.
4. I voti “multipli” da parte di uno stesso votante per una medesima foto vengono eliminati in fase di conteggio e trasformati in un unico voto.
5. Non sono considerati voti eventuali diversi apprezzamenti (es.:commenti) assegnati alla foto.
6. I cagnolini che avranno ottenuto più MI PIACE nell’album “Concorso Buon Natale da Cani senza Vista – anno 2014” saranno i protagonisti degli auguri ai lettori per Natale nella pagina Facebook e nel sito, mentre quelli che avranno ottenuto più MI PIACE nell’album “Concorso Felice 2015 da Cani senza Vista – anno 2014” saranno i protagonisti degli auguri ai lettori per il Nuovo anno nella pagina Facebook e nel sito.

Ci teniamo a sottolineare che, come tutte le nostre attività, anche questa iniziativa è priva di scopo di lucro. 

FACILE, NO???? Allora….cosa aspettate?? Scatenatevi!!!!

Comments
4 Responses to “Concorso fotografico Cani senza Vista”
  1. Rebecca Antolini ha detto:

    credo di partecipare e simpatico questa idea

  2. sherazade ha detto:

    Non ho FB. MA VOTO TATANKA x tuo tramite.
    Sherabuongiorno 💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Scrivetemi!
    Sarò felice di rispondere alle vostre domande, leggere e condividere con tutti gli altri lettori le vostre esperienze.

  • Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

  • Calendario

    novembre: 2014
    L M M G V S D
    « Ott   Dic »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: